Servizi avanzati
che sollevano le aziende.
Swing nasce quasi trent’anni fa con l’obiettivo di offrire un insieme di servizi di cui hanno sempre bisogno le aziende e che per vari motivi non possono essere sviluppati e gestiti internamente.
Le ragioni sono le più disparate, ma quelle di creare team di sviluppo dedicati, o di investire grandi capitali nella continua formazione, sono forse quelle più ricorrenti.
Ecco perché tutti i nostri servizi sono stati concepiti per essere garantiti con l’approccio growth hacking e la formula chiavi in mano.
Solleviamo le aziende, gli imprenditori ed i manager da ogni impegno, permettendo loro di concentrarsi solo loro core business e sulla verifica dei risultati che raggiungiamo.

Servizi innovativi concreti.
Per ottenere risultati concreti e fornire servizi innovativi dedicati, entriamo all’interno delle aziende imparando e vivendo in prima persona tutti gli ambiti che le contraddistinguono.
Solo con questo tipo di approccio raggiungiamo gli alti livelli di conoscenza e consapevolezza che ci caratterizzano, e che che ci hanno fatto diventare un punto di riferimento in molte realtà italiane.
Dal settore dei metalli preziosi e dei gioielli, al settore della sanità; dall’industria manifatturiera al settore alimentare; dal commercio agli investimenti. Senza dimenticare salute, politica, edilizia e servizi.
I nostri servizi sono perfettamente adattabili ad ogni contesto e mercato. Sia in Italia che all’Estero.
L’importanza del valore aggiunto.
Mai come adesso è fondamentale contare su servizi ad alto valore aggiunto per emergere. L’intelligenza artificiale diventata di libero utilizzo, potrebbe infatti indurre alcuni faciloni a credere che sia il facile strumento per soddisfare le necessità delle aziende, dei mercati e delle aziende.
Non è così!
Gli utenti cercano infatti esperienze uniche. Sensibilità, linguaggi e contenuti fuori dagli schemi. Non quelli freddi generati dall’intelligenza artificiale che andrà ad appiattire tutto e tutti.
Ecco perché i servizi garantiti da Swing sono così importanti per le aziende che vogliono emergere.
Sappiamo infatti troppo bene che per portare gli utenti all’acquisto di un prodotto, di un servizio, o all’apprezzamento di un brand, è indispensabile quella sensibilità che solo un professionista di lungo corso riesce a manifestare.
…soprattutto quando gli utenti target sono i difficilissimi consumatori italiani.