Agenzia di comunicazione con servizi avanzati.

Swing nasce quasi trent’anni fa come agenzia di comunicazione con l’obiettivo di offrire alle aziende un insieme di servizi, che per vari motivi non possono essere sviluppati e gestiti internamente.

Le ragioni sono le più disparate, ma quelle di creare team di sviluppo dedicati o di investire grandi capitali nella continua formazione, sono forse quelle più ricorrenti.

Ecco perché tutti i nostri servizi sono stati concepiti per essere garantiti con l’approccio growth hacking e la formula chiavi in mano.

Come agenzia di comunicazione che basa la sua forza sulla business intelligence, solleviamo le aziende, gli imprenditori ed i manager da ogni impegno, permettendo loro di concentrarsi solo loro core business e sulla verifica dei risultati che noi raggiungiamo per loro conto.

Chiavi In Mano

L’importanza del valore aggiunto in un’agenzia di comunicazione.

Mai come adesso è fondamentale contare su un’agenzia di comunicazione o una web agency evoluta, che disponga di servizi ad alto valore aggiunto per far emergere le aziende clienti. L’intelligenza artificiale diventata di libero utilizzo, potrebbe infatti indurre alcuni faciloni a credere che sia la via più semplice per soddisfare le necessità delle aziende, dei mercati e delle aziende.

Non è affatto così!

Gli utenti cercano infatti esperienze uniche. Sensibilità, linguaggi e contenuti fuori dagli schemi. Non quelli freddi generati dall’intelligenza artificiale che andrà ad appiattire tutto e tutti.

Ecco perché i servizi garantiti dalla nostra agenzia di comunicazione sono così importanti per le aziende che vogliono emergere e così apprezzati da tutte quelle che sono invece diventate clienti.

Sappiamo infatti troppo bene che per orientare i mercati, attirare l’attenzione e portare gli utenti all’acquisto di un prodotto, di un servizio o all’apprezzamento di un brand, è indispensabile una grande capacità e sensibilità nella gestione dei dati raccolti con l’analisi dei dati.

Quella capacità che solo un team di lungo corso riesce a manifestare.

…soprattutto quando gli utenti target sono i difficilissimi consumatori italiani.

Concretezza senza fronzoli

Un’agenzia di comunicazione che ha significative competenze e caratteristiche qualitative, non ha mai bisogno di elencare le aziende con le quali ha collaborato in passato. È il pessimo sistema di “distrazione di massa”, purtroppo ancora tanto in voga, che ha portato un’infinità di realtà a chiudere, perdere enormi quote di mercato o, nel caso migliore, ad investire ingenti somme in campagne pubblicitarie inutili.

Questo è quello che pensiamo ed è questo il motivo per il quale noi non pubblichiamo mai con chi lavoriamo.

Vogliamo infatti essere scelti per le nostre reali competenze oltre per la capacità di rendere tangibile agli imprenditori il sistema di funzionamento della visibilità moderna e tutto ciò che gravita attorno ai processi decisionali e di attenzione degli utenti target.

In Italia come all’Estero.

Per ottenere risultati concreti e fornire servizi innovativi dedicati, entriamo quindi all’interno delle aziende imparando e vivendo in prima persona, tutto ciò che le caratterizza e che le rende come tali uniche.

Solo con questo tipo di approccio si possono raggiungere gli alti livelli di competizione oggi pretesi dagli utenti e dai mercati moderni. Un approccio particolarmente apprezzato da molte realtà che, dopo averci conosciuto, hanno iniziato a raggiungere tutti i risultati sperati e mai conseguiti prima del nostro arrivo.